Descrizione
La collezione di giochi olimpici di Seamaster si ispira agli anelli dei Giochi olimpici e al design degli oro di stop di cronometraggio di Omega del passato.
Questo modello da 39,5 mm ha una custodia in acciaio inossidabile e un micro- blu cinturino in pelle perforato. Il quadrante in bianco e nero a cupola include mani sportive, una finestra di data e una pista minuta di facile lettura, nonché un lettore di impulsi blu che consente a chi lo indossa di calcolare i battiti di impulsi al minuto.
Sul casetto, c’è un anello in alluminio anodizzato blu che include tutte le città ospitanti conosciute e le date del viaggio delle Olimpiadi di Omega, da Los Angeles 1932 a Los Angeles 2028.
John Freeman –
La collezione Omega Seamaster Giochi Olimpici è un orologio davvero unico, ispirato agli anelli olimpici. Questo modello da 39,5 mm presenta una custodia in acciaio inossidabile e un cinturino in pelle blu perforato. Il quadrante in bianco e nero a cupola include indicatori sportivi, una finestra della data e un tachimetro blu. Sul fondello, un anello in alluminio anodizzato blu elenca le città ospitanti delle Olimpiadi dal 1932 al 2028.